Come ordinare

1
Creare un conto

Modulo da compilare

L'accettazione delle nostre CGU ha un valore contrattuale tra il Cliente e GoldBroker (FDR Capital Ltd).

Creare un conto

 convalida del conto

Dobbiamo poi controllare le informazioni comunicate. Per ciò, saranno richiesti tre documenti: Il conto sarà confermato appena ricevuti questa documentazione.:

  • Copia del passaporto
  • Prova di residenza
  • Copia delle vostre coordinate bancarie.

Il vostro conto sarà confermato non appena ricevuti questa documentazione.

2
Simulazione d’investimento

Visualizzate il vostro ordine

Non appena effettuata la verifica dal nostro ufficio giuridico, un membro del nostro team vi contatterà allo scopo di realizzare una simulazione d’investimento. Questa vi permetterà di ottenere un’anteprima dettagliata del vostro ordine. Questa simulazione non contrattuale, verrà utilizzata da supporto per effettuare l’ordine finale.

3
Transferimento dei fondi

Bonifico bancario

Le nostre coordinate bancarie sono disponibili nel proprio spazio investitore. Utilizzate queste informazioni per trasferire i fondi necessari al piazzamento del vostro ordine. Soltanto i bonifici bancari vengono accettati.

Ricezione del pagamento

Una conferma verrà inoltrata tramite la messaggistica sicura e una notifica sarà inviata al vostro indirizzo e-mail non appena avremo ricevuti i fondi. I soldi arriveranno nell'arco di 3 giorni, al massimo.

Effettuare un ordine

Non appena ricevuti i soldi, l’ordine verrà effettuata in base alla vostra simulazione d’investimento. Poi organizzeremo la consegna del vostro oro/argento presso i depositi blindati a Zurigo, New York, Toronto e Singapore.

Custodia sicura

Per i clienti che sottoscrivono il nostro servizio di custodia sicura, qui sotto troverete maggiori informazioni in merito al processo di apertura del conto di custodia a nome proprio.

Contratto di custodia

Visto che la nostra soluzione d’investimento nei metalli preziosi offre un possesso diretto senza nessuna intermediazione, un conto di custodia è aperto a vostro nome.

Un contratto sarà poi firmato direttamento con la società di custodia sicura.

Alcuni documenti vi saranno inviati tra il primo ordine e lo stoccaggio dei metalli preziosi.

Certificato di custodia

Dopo la consegna, otterrete una copia del certificato di custodia (titolo di proprietà emesso a nome proprio) indicando i numeri di serie dei lingotti d’oro che detenete.

Da sottolineare il fatto che questo certificato di custodia non viene emesso da Goldbroker ma direttamente da una società svizzera indipendente.

Se stoccate i vostri metalli preziosi in Svizzera, sarà una società svizzera che emetterà il vostro titolo di proprietà per avere la garanzia assoluta di essere riconosciuto dalla legge svizzera.

Visita dei depositi

Più tardi, secondo le vostre disponibilità, potete recarvi direttamente a Zurigo, New York, Toronto e Singapore​ per poter controllare personalmente il vostro stock di metalli preziosi.

La società di custodia sicura con chi avete firmato anticipatamente un contratto conosce la vostra identità. Di fatto, potete accedere direttamente ai depositi situati a Zurigo, New York, Toronto e Singapore senza la presenza di un membro della Goldbroker.

Questo è la garanzia che siete gli unici proprietari dei vostri metalli preziosi (non detenete né stoccate i vostri lingotti tramite un intermediario).

Telefono

+356 2060 1590

Live Chat

LiveChat

Messaggistica sicura

Se avete un conto, vi invitiamo a collegarvi per accedere alla messaggistica sicura