Sicurezza

Goldbroker fa di tutto per garantire un servizio ottimale e completamente sicuro.

Proprietà dell'oro e dell'argento

Con Goldbroker.com, ogni cliente diventa l'unico proprietario dell'oro e/o dell'argento investito. Dall'acquisto fino alla vendita, l'oro e l'argento FISICO sono vostri, niente oro e/o argento "virtuale". Il proprio deposito d'oro e/o d'argento è registrato a vostro nome. Vi verrà anche spedito un certificato di custodia a nome proprio, sul quale saranno registrati i numero dei lingotti d'oro e d'argento in vostro possesso.

Non ci sono intermediari tra voi ed il vostro investimento.

Non esiste nessun rischio di controparte da parte di Goldbroker ed i suoi partners

In nessun caso, Goldbroker.com è proprietario dell'oro e/o dell'argento fisico in vostro possesso.

Il fatto di potere recarsi direttamente a Zurigo e Singapore per controllare il vostro investimento senza la presenza di un membro della Goldbroker.com, garantisce che siete voi gli unici proprietari del vostro deposito d'oro e d'argento.

 

Goldbroker vende oro ed argento da investimento

Goldbroker.com garantisce la qualità di ogni barra d'oro e d'argento. I lingotti forniti da Goldbroker.com garantiscono un minimo del 99,5% d'oro puro e non sono mai uscite dalle unità di custodie professioniste.

I lingottini, lingotti e barre d'oro e d'argento sono fornite dalle raffinerie e dai produttori fra i più famosi.

 

Custodia e protezione dell'oro e dell'argento:

Il vostro deposito d'oro è custodito nelle camere blindate sicure situate a Zurigo (Svizzera) e Singapore, gestite da una ditta specializzata nella custodia sicurata per i metalli preziosi.

Ovviamente, l'oro custodito è assicurato e l'accesso al vostro deposito è strettamente riservato. Nessun membro del team di Goldbroker.com può accedere al vostro deposito d'oro. Possedete dell'oro fisico a proprio nome (numeri di serie unici).

Potete anche consultare il rapporto della propria custodia a qualsiasi momento, connettendosi direttamente al vostro conto cliente.

 

Assicurazione

Tutti i nostri clienti sono assicurati via il contratto di assicurazione sottoscritto da Rhenus Logistics.

Per saperne di più, consultate la pagina sulla assicurazione.

 

Sicurezza del conto e dei dati

Goldbroker vuole offrire la massima sicurezza ai suoi clienti e ha preso ulteriori misure per garantirla. Le transazioni sono sicurizzate e protette.

L'accesso al vostro conto d'investimento su Goldbroker.com è protetto da tecnologie crittografe. Goldbroker garantisce permanentemente la massima sicurezza per quanto riguarda i vostri dati personali.

Goldbroker gestisce i dati di ogni conto clienti, in conformità con le leggi in vigore, le leggi sulla protezione dei dati e/o regolamenti simili.

Goldbroker conserva una stretta confidenzialità per quanto riguarda le relazioni con i titolari di conto.

Autorizziamo il trasferimento di denaro esclusivamente verso il conto bancario con il quale è stato aperto il conto investimento su Goldbroker.com (cioè il vostro conto bancario). Il trasferimento di fondi dal conto cliente Goldbroker fino al proprio conto bancario è un processo rapido e sicuro.